• Non ci sono articoli aggiunti al carrello
 

Tuo accesso/visita del sito e sottoposto ai Termini e condizioni d’uso , cioè richiede la tua espressa accettazione dei termini e delle condizioni e rappresenta l’intedimento (il contratto) tra le parti.

 

Life Care Corp , in qualità di autrice/proprietaria/amministratrice del sito www.life-care.com/it/ , nominato in maniera generica Sito, ha il diritto di cambiare e di aggiornare in qualsiasi momento il contenuto del website, incluse le sezioni Politica di riservatezza e Termini d’uso, senza nessuna previa notifica. In questo senso, ti chiediamo di visitare periodicamente questa sezione per verificare i termini e le condizioni accettati.

 

Life Care Corp non può garanire la disponibilità la funzionalità permanente del sito. Life Care Corp non assume nessuna responsabilità per la corettezza e l’integrità dei dati presenti sul sito e neanche per gli errori d’impostazione. In caso di errori o di introduzione sbagliata dei dati, Life Care Corpo non può essere considerata responsabile. Nello stesso tempo, Life Care Corp non assume nessuna responsabiltà per l’uso del www.life-care.com/it/ utilizzando un’identità falsa e neanche per la corruzione dei tuoi dati personali realizzata da qualcun’altro usando i tuoi dati di identificazione.

 

Life Care Corp da suo accordo, revocabile e non esclusivo per creare gli Hyperlink alle pagine del Sito, a condizione che questi link non siano utilizzati in un contesto descritto dalla Life Care Corp falso, scorretto e offensivo. La licenza consentita non permetterà l’associazione del marchio della Life Care Corp ad altri marchi o denominazioni dei terzi e neanche l’uso del marchio Life Care ai fini propri di promozione senza il previo consenso scritto della Life Care Corp. Il contenuto del sito, integralmente o parzialmente, non può essere riprodotto, duplicato, copiato, rivenduto o sfruttato in qualsiasi altro scopo commerciale senza il previo accordo scritto della Life Corp.

 

Condizioni d’uso. Garanzie

Il sito è messo a disposizione da Life Care Corp così com’è e quando sia disponibile. Life Care Corp non garantisce il fatto che il Sito, i server che ospitano il sito, le e-mail inviate dagli indirizzi www.life-care.com/it non contegono virus o altri componenti informatici avendo un potenziale carattere danneggiante. L’utente usa il Sito a suo proprio rischio, Life Care Corp essendo libera di qualsiasi responsabilità rispetto ai possibili danni diretti o indiretti generati dall’uso o dall’accesso/visita del Sito in seguito all’utilizzo delle informazioni presenti sul Sito. Life Care Corp non è responsabile per gli errori o le omissioni che possono intervenire nella redazione o presentazione dei materiali sul Sito. Life Care Corp non offre nessuna garanzia per quanto riguarda il contenuto e l’uso di questo Sito.

 

Sicurezza

L’effettuazione delle operazioni non autorizzati su questo sito e la tentativa di realizzarli, incluso: l’uso abusivo, fraudolento, l’accesso non autorizzato, la modifica, la riproduzione delle informazioni per la loro commercializzazione, il blocco d’accesso, ecc., saranno puniti ai sensi della legge.

 

Comunicazioni

Gli utenti del Sito possono inviare commenti, notifiche, sugerimenti, idee o osservazioni relativi al contenuto o alla struttura del Sito, rispettivamente possono fare delle domande, finchè il loro contenuto non sia illecito, osceno, minaccioso, denigratore o che possa influire sulla vita privata, i diritti di proprietà intelettuale della Life Care Corp o di terzi e la loro struttura non contiene virus, campagnie politiche/elettorali, proposte commerciali, lettere a catena, mailing soverchiatore o qualsiasi forma di spam. Non potete utilizzare un’indirizzo mail falso o prendere l’identità di un’altra persona o ente. Life Care Corp ha il diritto, ma non anche l’obbligo, di allontanare o publicizzare un’informazione di questo genere trasmessa.

 

Inviare un informazione di questo genere, se non è specificato altro, da alla Life Care Corp la licenza/il diritto gratuito, non esclusivo, perpetuo, irrevocabile e trasmissibile di pubblicarla sul sito. Dichiara su propria responsabilità e garantisca di avere e controllare i diritti relativi all’informazione trasmessa, la sua correttezza e il fatto che il suo uso non contravviene ai Termeni e alle condizioni d’uso e che non produrrà danni ad un terzo e che Lei pagherà risarcimenti danni totali alla Life Care Corp o ai suoi partner/affiliati per tutte le richieste risultati dall’informazione trasmessa.

 

Diritti di proprietà intelettuale

Life Care Corp osserva i diritti intelettuali di alcuni terzi. A chi considera che il suo lavoro è stato riprodotto senza osservare il diritto di proprietà intelettuale, Le chiediamo di inviarci una notifica che deve includere:

 

* firma fisica o elettronica di una persona autorizzata a rappresentare il possessore del diritto di proprietà;

* una descrizione dei materiali protetti dai diritti trasgrediti;

* indicazione del luogo sul Sito dove ci sono le situazioni in cui i diritti sono stati trasgrediti;

* indirizzo, numero di telefono e tuo indirizzo e-mail;

* una dichiarazione su propria responsabilità presentando la convinzione sul fatto che l’uso dell’informazione non è stato autorizzato dal titolare dei diritti, dal mandatario o dalla legge;

* una dichiarazione notarile su propria responsabilità dando assicurazioni sulla buona fede dell’azione, sulla correttezza e completamento della notifica e sul fatto che Lei è il titolare dei diritti o che agisce al suo nome.