• Non ci sono articoli aggiunti al carrello
 

La società Life Care è stata fondata nel 2005, a Timisoara, ed è uno dei promotori dell'”Associazione dei produttori e importatori di prodotti biologici in Romania” e membro attivo dell'Associazione RODSA (Associazione rumena di vendita diretta).


Con un atteggiamento fiducioso, ottimo potere lavorativo e creatività, è riuscita a diventare
la più grande azienda di vendita diretta in Romania nei 13 anni dal suo lancio, concentrata sulla vendita di prodotti biologici, naturali e vegani. Life Care ha cumulato vendite per oltre $ 100 milioni e ha fissato una nuova e dinamica tendenza sul mercato delle vendite dirette in Romania.


Con
oltre 300 prodotti naturali, biologici e vegani nel suo portafoglio , Life Care® ha preso in considerazione ogni aspetto ed esigenza dei propri clienti, arricchendo costantemente le nuove gamme di prodotti che appartengono ai produttori biologici più rinomati al mondo e la cui qualità è certificata da ECOCERT o BDIH.

 

Siccome nella comunità Life Care, la passione si trasforma in performance e incentivi, i nostri partner beneficiano di programmi e strumenti di elevate prestazioni per aiutarli a diventare TOP LEADER e FINANZIARIAMENTE INDIPENDENTI, a vincere le vacanze dei loro sogni, macchine, realizzando così il loro sogno di vivere liberamente e felicemente, senza costrizioni e lavorare quanto vogliono, quando vogliono e come vogliono.

Sono riusciti ad avere il loro BUSINESS DI SUCCESSO costruito insieme a Life Care.

 

Dal 2008, diverse figure pubbliche di Romania sono state l'immagine della compagnia e sono state designate come Ambasciatori Life Care , promuovendo uno stile di vita sano e felice:

Catalin Botezatu, Mihaela Radulescu, Simona Amanar, Virgil Ianțu, Ștefan Banica, Catalin e Andra Maruța, Florentina Opriș, Octavian Bellu, Gabriela Szabo, Horia Tecau, Paula Chirila, INNA, Florin Piersic, Horia Brenciu, Smiley.

 

La Fondazione Life Care è nata nel 2011 e mira a sostenere la vita e il potenziale umano, in linea con il motto “La vita è un viaggio verso la realizzazione personale”.  L'attività della Fondazione mira a sostenere le persone, in particolare i giovani e i bambini con potenzialità e abilità in vari campi di attività, attraverso la loro identificazione, preparazione e promozione e la redazione di progetti personali relativi al miglioramento della qualità della vita (alimenti sani, naturali e biologici).

 

Nel 2012 la Fondazione Life Care ha lanciato un progetto innovativo: il BIO Camp e si propone di riunire in tempo tutti gli adolescenti che hanno bisogno di una guida per iniziare la vita in modo sano.

Tutti i bambini possono partecipare, indipendentemente di aspetti come le condizioni sociali ed economiche, la razza, il gruppo etnico, il sesso. Saranno selezionati a partire da quelli che hanno già iniziato a manifestare il loro potenziale.  Il campo è destinato a bambini di età compresa tra 12 e 18 anni, e qui vengono insegnati a sviluppare le loro abilità acquisite e native per una vita sana e di successo.